Baci e Dolci Ricordi: Antonino Spinalbese e Luna Marì nell’Obiettivo dell’Amore

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Sfida e Dolore: Antonino Spinalbese tra il Ruolo del Padre e la Morte del Genitore

Sono cresciuto con mia mamma e con le mie due sorelle, sono stato fin da piccolo “l’uomo di casa”, il ruolo del padre ce l’ho dentro da sempre – ha dichiarato Antonino Spinalbese parlando della morte di suo padre e poi dell’essere diventato il papà di Luna Marì.

Per lei Spinalbese stravede, la vizia e la coccola, mentre era al Grande Fratello Vip ha sentito molto la mancanza della figlia: il motivo principale per cui aveva accettato il reality era il compenso e da quando il programma di Canale 5 è finito ha cercato di trascorrere più tempo possibile con la bambina.

Teneri Momenti tra Antonino Spinalbese, Luna Marì e Andrea Maestrelli

Nelle foto del settimanale Chi si vede Antonino Spinalbese con la bambina tra coccole, abbracci e giochi. Con loro c’è anche Andrea Maestrelli, conosciuto al Gf Vip. Il 25enne è diventato un suo buon amico; tra le altre cose, li lega il dolore di aver perso il padre molto giovani. Antonino e lui hanno parlato del lutto e si sono confortati a vicenda. Attualmente, i due lavorano insieme nella stessa agenzia.

La Morte del Padre: Un Racconto di Antonino Spinalbese al Gf Vip

“Mio padre si è tolto la vita da un giorno all’altro, era depresso ma nessuno se ne è accorto”, ha svelato Antonino mentre era dentro la casa del Grande Fratello Vip.

“Mia sorella più piccola non ha ricordi di mio padre e non sa cosa vuol dire averne uno” – aggiunse poi Spinalbese spiegando che si è trovato a ricoprire ruoli ai quali non era preparato – “ho sofferto tantissimo per lei. Riempire un vuoto è un’angoscia. Mia madre non era più quella di prima dopo questa tragedia, era innamorata di lui anche se si erano separati. Per me la loro separazione è stato il mio primo dolore”.

“Dopo la morte di mio padre ho continuato a scrivergli dei messaggi” – raccontò ancora – “io ci tengo a dire che ho finto qualsiasi cosa finora, non ho mai parlato di mio padre e del fatto che se ne sia andato così e stando qui 35 giorni uno dei motivi era quello di smetterla di distrarmi. Qui ho accettato che lui non c’è più, prima ho sempre finto che fosse nella camera accanto. Mi sono levato un peso che mi portavo da troppi anni. Forse l’unico che non aveva accettato la morte di mio padre ero io”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito