Damiano David e Giorgia Soleri sono stati visti uscire mano nella mano da una prestigiosa gioielleria, la curiosità per l’acquisto è d’obbligo, semplice regalo o acquisto più importante?
Per la passeggiata dello shopping, il cantante dei Maneskin ha indossato un trench grigio e un cappellino da baseball in testa, mentre la sua ragazza Georgia ha indossato un elegante abito total black con i capelli tirati indietro.
La coppia ha passeggiato mano nella mano per le strade di Roma ed è stata fermata dai paparazzi per diversi selfie.
Damiano David prima del successo dei Maneskin
Ripensando a qualche anno fa, prima del successo della band, il cantante si esibiva nelle stesse strade con i suoi avventurosi compagni, e ora non solo è riconosciuto e seguito in tutto il paese.
Giorgia Soleri ha compiuto 27 anni il 3 gennaio e Damiano ha deciso di festeggiarla con un messaggio divertente sui social, didascaliando una foto che lo ritrae con la fidanzata: “Essendo un toy boy non mi sono mai sentito così bene”, è stato un commento scherzoso perché avere una differenza di età di 3 anni.
L’8 gennaio è quando il cantante ha scelto di festeggiare con una festa a tema anni ’90.
La coppia si cementa da otto anni, quindi giovane ma sicuramente molto affiatata.
Ad oggi, Soleri è un’influencer e attivista che lavora per sensibilizzare su malattie invisibili come l’endometriosi e la vulvodinia, di cui lei stessa soffre, con un forte focus sui social, mentre lui Con i Maneskin ha ottenuto negli ultimi anni un successo internazionale, superando la classifica classifiche e esibirsi sui palchi più importanti.