Avventure estive di Leone, Vittoria e la straordinaria nonna Marina Di Guardo

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La mamma di Chiara Ferragni porta i suoi piccolini in Sardegna

Chiara Ferragni si trova attualmente a Londra per partecipare a Wimbledon. Dalle sue storie su Instagram, è evidente che stava assistendo al match tra Jabeur e Rybakina. Nel frattempo, i suoi figli, Leone e Vittoria, si trovano in Sardegna con la nonna, Marina Di Guardo. Non è chiaro dove si trovi Fedez, il marito di Chiara. In una delle sue storie, è stato visto a Porto Cervo per promuovere una serata insieme a Lazza, per il lancio del loro nuovo drink al Billionaire di Flavio Briatore. Non sappiamo se il video è stato registrato in diretta o in precedenza.

Momenti in Sardegna

Su Instagram, Marina condivide alcuni momenti della giornata in cui i nipotini giocano. È interessante notare che tagga solo la figlia, senza menzionare il genero. Sembra che i tre si trovino in un lussuoso hotel in provincia di Sassari, probabilmente accompagnati anche da una tata. Nel caso in cui Fedez si trovi effettivamente a Porto Cervo, le due località non sono così distanti.

L’hotel offre un bellissimo giardino con piante, fiori e lavanda profumata, oltre a tutte le comodità per i più piccoli. Marina ha condiviso anche un video di Vittoria che si diverte durante il pianobar organizzato in uno dei bar del resort. Naturalmente, non mancano momenti di affetto e attività sportive per Di Guardo. Marina ha condiviso due foto molto dolci in cui abbraccia Leone e Vittoria con affetto e tenerezza.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito