Aurora Ramazzotti condivide con i follower l’esperienza della gravidanza
La celebre influencer Aurora Ramazzotti ha recentemente dato il benvenuto al suo bambino, Cesare, che sta riempiendo di gioia la sua vita e quella del suo compagno Goffredo Cerza. Come molti neo-genitori, Aurora desidera condividere con i suoi follower i nove mesi di attesa che ha vissuto.
Un confronto tenero tra madre e figlia
Sulle sue storie Instagram, Aurora ha pubblicato una foto di sua madre, Michelle Hunziker, durante il sesto mese di gravidanza di Aurora. Ha confrontato quella foto con una sua immagine al sesto mese di gravidanza. Nel confronto, si nota che la pancia di Michelle è piccola e appena visibile, mentre quella di Aurora è notevolmente più grande. In modo ironico, Aurora ha commentato sulla foto di sua madre dicendo: “Non riesco a credere a questa foto. Sei mesi? Dove ero io?” Nella foto successiva, Aurora ha condiviso una sua immagine al sesto mese, aggiungendo con un tocco di ironia: “Io a sei mesi. Trova le differenze”.
Unione familiare dopo la nascita di Cesare
Nonostante le differenze fisiche, Aurora e Michelle sembrano essere ancora più unite dopo la nascita di Cesare. La conduttrice svizzera è entusiasta di essere diventata nonna a soli 46 anni e sembra adorare il suo adorato nipotino più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ha persino preparato una camera appositamente per lui.