Augurano la morte a Fedez, Chiara Ferragni risponde con rabbia al tweet

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

L’imprenditrice tuona contro chi, su Twitter, ha citato il tumore del marito

L’ultima polemica che ha scosso i social ha riguardato Chiara Ferragni e il suo iniziale silenzio sulla drammatica situazione in Sicilia, flagellata dagli incendi nelle ultime ore. In vacanza a Salina, una delle isole Eolie, ha scritto: “Palermo e siciliani spero stiate bene”, suscitando reazioni contrastanti. Dopo una nuova storia Instagram in cui esprimeva la sua vicinanza alla popolazione, un inopportuno commento su Twitter l’ha spinta a rispondere con fermezza.

Il tweet sul tumore di Fedez e la replica furiosa di Chiara Ferragni

Una utente ha scritto: “Comunque pure la società della gentilezza in cui ci stiamo trasformando ha fatto i suoi danni. Se io scrivo ‘spero che Fedez al prossimo tumore crepi’, bannano me, no che ci si rende conto che se i supericchi incominciassero a crepare incomincerebbe a diminuire l’inquinamento.” Un commento ostile nei confronti del rapper e della malattia che aveva affrontato un anno fa con tutte le difficoltà del caso.

Chiara Ferragni, non ha esitato a reagire, condividendo lo screenshot del commento e scrivendo: “Per il resto, Twitter continua a fare schifo”. Tutto ciò è avvenuto poco dopo che aveva dichiarato la sua disponibilità ad aiutare le istituzioni siciliane in caso ci fosse bisogno di lei.

La polemica, purtroppo, ha messo in evidenza la negatività presente sui social e l’importanza di scegliere le parole con attenzione, specialmente quando si tratta di argomenti delicati e personali.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito