Atti osceni sul Canal Grande: Kanye West e la moglie nel mirino per il loro comportamento a Venezia

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Scandalo a Venezia: Kanye West e la moglie in situazioni imbarazzanti

La città di Venezia è stata recentemente sconvolta da un clamoroso scandalo che ha coinvolto la celebrità internazionale Kanye West e sua moglie, Bianca Censori. La coppia è stata bandita a vita da una società di noleggio di motoscafi della Serenissima a seguito di un episodio che ha scosso la tranquillità delle acque del Canal Grande.

Scene imbarazzanti sul Canal Grande

Le fotografie di Kanye West, noto rapper e stilista statunitense, hanno fatto il giro del web dopo essere state scattate mentre si trovava a bordo di un’imbarcazione sul Canal Grande di Venezia. Le immagini mostrano West con i pantaloni visibilmente abbassati e le natiche esposte al vento, mentre la sua moglie, Bianca, aveva la testa china sul suo grembo, in atteggiamenti intimi che hanno suscitato sdegno e scalpore.

La reazione della società di noleggio

La società di noleggio di motoscafi coinvolta in questa vicenda ha preso una decisione drastica, annunciando che Kanye West e Bianca Censori non sono più i benvenuti a bordo delle loro barche. La decisione è stata comunicata in esclusiva al Daily Mail Australia.

Nella dichiarazione rilasciata dalla società, sono state condannate le azioni volgari della coppia, ma è stato anche sottolineato che la società era “completamente all’oscuro” di ciò che stava accadendo a bordo della barca fino a quando le foto non sono state rese pubbliche.

La società ha chiarito che l’autista a bordo della barca aveva il compito di concentrarsi sul traffico e non aveva notato le oscenità che stavano accadendo. Nel comunicato si legge: “Se ciò fosse accaduto, sarebbe sceso immediatamente e avrebbe segnalato i trasgressori alle autorità competenti”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito