Assenza Social di Belen Rodriguez nel Giorno del Suo Compleanno: La Dolce Dedica della Madre

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Compleanno di Belen Rodriguez: Assente dai Social

Oggi, 20 settembre, segna il 39esimo compleanno della celebre showgirl Belen Rodriguez. Tuttavia, in questi giorni, la sua assenza dai social media ha scatenato una serie di speculazioni riguardo al suo ritorno, proprio in questo giorno speciale.

Indiscrezioni sul Viaggio con Elio

Crescono le voci riguardo alla possibile destinazione di Belen durante questa assenza dai riflettori. Alcuni ipotizzano che potrebbe essersi recata in Argentina, come suggerito nelle storie di Instagram da Deianira Marzano, esperta di gossip che aveva precedentemente rivelato la relazione estiva tra Belen e Elio Lorenzoni, accompagnati dalla famiglia.

La Dolce Dedica di Sua Madre

Nonostante l’assenza sui social, la madre di Belen, Veronica Cozzani, ha colto l’occasione per fare gli auguri alla figlia in modo speciale. Su Instagram, ha condiviso un carosello di foto di Belen, alcune risalenti alla sua infanzia e altre ai suoi anni da ragazza, accompagnate dalla dolce didascalia: “E il tempo passa… E sono arrivati i 39… Incredibile! Buon compleanno figlia del mio cuore!”.

Le Incognite sul Futuro

L’attesa è alta per scoprire i prossimi passi di Belen Rodriguez. Dove si troverà? Con chi festeggerà il compleanno? È una domanda che tiene in ansia i suoi fan. Attendiamo per vedere se trascorrerà il suo 39esimo compleanno con i figli e la famiglia a Milano o se sarà in viaggio con Elio. Nel caso della seconda opzione, una cosa è certa: al suo ritorno, una festa in famiglia non mancherà di festeggiare l’occasione.

Un Momento Non Semplice per Belen

Vale la pena notare che questo non è un periodo semplice per la showgirl. In un commento sotto al suo ultimo post, ha rivelato di non essere stata in buona salute: “Sfortunatamente, gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili e ora sto mangiando come una pazza“, aveva condiviso prima di scomparire temporaneamente dai social.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito