Anna Tatangelo riflette sulla perdita della madre: “Mio padre ha iniziato un nuovo capitolo. Lo rispetto, ma devo elaborare il mio lutto”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Anna Tatangelo si apre su un anno dalla perdita della madre

Anna Tatangelo si è confidata a Verissimo in un toccante racconto dell’anno trascorso dalla morte di sua madre a causa di un tumore al seno. La cantante ha condiviso le difficoltà della malattia e il dolore che ancora oggi prova per la sua assenza.

La scoperta del tumore al seno

La diagnosi di tumore al quarto stadio è stata un duro colpo per Anna e la sua famiglia. La cantante ha raccontato come tutti abbiano sostenuto sua madre durante il percorso di trattamento, cercando di alleviare il peso della sofferenza. Anna ha condiviso il suo desiderio di proteggere la madre, nascondendo molte informazioni sulla malattia per non farla preoccupare ancora di più.

Anna ha descritto il contrasto tra il suo atteggiamento esterno, in cui cercava di trasmettere forza e positività, e la devastazione interiore che provava dopo ogni visita in ospedale. La fede e la speranza sono state un punto di riferimento durante questa difficile prova, ma ci sono molte cose che Anna non ha mai rivelato a sua madre per proteggerla.

Nonostante le sfide, Anna ha espresso gratitudine per aver passato quei cinque anni insieme a sua madre, ringraziando il destino e il lavoro dei medici che le hanno permesso di stare al suo fianco. Ogni momento libero lo trascorreva a Sora, accanto a sua madre, anche insieme a suo figlio che era profondamente legato a lei.

Il cambiamento nel padre di Anna

Nell’intervista, Silvia Toffanin ha chiesto ad Anna come stesse suo padre, che era stato accanto alla madre per tutta la vita. La risposta di Anna è stata sincera: “Io amo mio padre più di ogni cosa. Lui ha scelto di voltare pagina, e io rispetto la sua decisione senza giudicare. Resta sempre mio padre, gli voglio bene, lo rispetto e lo farò sempre, ma ognuno ha il suo tempo per elaborare le cose. Io sto cercando il mio percorso”.

La vicinanza di Gigi D’Alessio

Anche se la loro storia d’amore era finita, Anna ha rivelato che Gigi D’Alessio è stato un grande sostegno quando hanno scoperto la malattia di sua madre. Ha espresso gratitudine nei confronti dell’ex compagno per essere stato vicino a lei in quel momento difficile. Nonostante la loro separazione, entrambi condividono un obiettivo comune: la serenità del loro figlio, Andrea.

Anna ha sottolineato che, quando c’è un figlio coinvolto, le montagne russe delle relazioni possono essere superate in nome della serenità del bambino. Ha elogiato Gigi come un bravo padre e ha affermato che Andrea lo ama. La felicità del loro figlio è la priorità, e questo lega ancora Anna e Gigi in un’importante connessione.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito