Andrea Giambruno: “Matrimonio Segreto con Giorgia Meloni? La Verità Nascosta”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Andrea Giambruno: Un Anno da “First Gentleman”

Nell’ultima intervista al settimanale Chi, Andrea Giambruno, noto giornalista e compagno della premier Giorgia Meloni, fa il punto sul suo primo anno da “first gentleman” e affronta alcune questioni spinose che hanno riguardato la sua vita privata.

Matrimonio o Segreto Matrimoniale?

Uno dei temi ricorrenti è il suo status matrimoniale con Giorgia Meloni, con cui è legato da otto anni. In merito a un possibile matrimonio, Giambruno afferma: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo.” Tuttavia, il giornalista fa intravedere la possibilità di un matrimonio segreto: “Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno.” Inoltre, Giambruno si diverte a spiegare il significato del suo anello all’anulare, dichiarando: “Questo anello un po’ vistoso che porto? Mi piace così. Ho il cuore gitano.”

Critiche e Indipendenza

Nonostante le critiche, soprattutto negli ultimi tempi, Giambruno afferma di non esserne scalfito: “Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno.” Rispondendo alle voci che suggeriscono un coinvolgimento di Giorgia Meloni nella sua professione, Giambruno sottolinea la sua indipendenza: “Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei… Via, è in mala fede chi dice queste cose.”

Il Look di Giambruno

Anche il suo aspetto fisico non sfugge all’attenzione. Giambruno affronta le critiche sul suo sorriso smagliante e capelli folti con sicurezza: “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente.” E aggiunge con un tocco di ironia: “C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito