Andrea Giambruno e le Sue Due Grandi Preoccupazioni

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La Fine dell’Inaspettata Storia tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

Il giornalista e la premier vivevano separati in casa da tempo. Di certo lui non immaginava un epilogo così improvviso. Come sta Andrea Giambruno dopo il benservito riservatogli da Giorgia Meloni con tanto di post Instagram? Certamente non bene si è immaginato alla luce del clamore mediatico che i fuorionda di Striscia prima e la reazione della ex compagna hanno generato.

Ma adesso, alle ipotesi sullo stato d’animo del giornalista avvistato sabato in un centro commerciale con la figlia, il cuginetto e una donna che probabilmente è la sorella, si aggiunge la ricostruzione del Corriere della Sera che racconta di un umore a metà tra lo sconforto e la rabbia.

Le Due Principali Preoccupazioni di Andrea Giambruno

“Sta sotto un treno” scrive Renato Franco: “Lo stato d’animo è «nero» tanto quello di Giorgia Meloni, ma per motivi diversi”. All’origine di quelle che sono individuate come le due principali preoccupazioni del conduttore di Mediaset ed ex first gentleman ci sarebbe, dunque, da una parte la fine inaspettata – nei tempi e nei modi – della relazione con la presidente del Consiglio; dall’altra i timori sul suo futuro professionale.

Pare, infatti, come pure la stessa Meloni aveva lasciato trapelare dal suo post, che la coppia vivesse separata in casa da tempo e che lui non immaginava affatto un epilogo così drastico e improvviso: se quegli audio non fossero arrivati così chiari e imbarazzanti, l’addio sarebbe stato diverso, più morbido e probabilmente molto più diluito nel tempo. Un tempo che però, visto il precipitare degli eventi, non è stato possibile.

La Tensione sul Fronte Professionale

In secondo luogo, come si diceva, a destare una certa apprensione c’è il fronte professionale. Quei fuorionda hanno creato imbarazzo a lui, ma soprattutto a Mediaset che sta procedendo con i suoi “accurati accertamenti” prima di prendere le sue decisioni. Le ipotesi sul suo futuro vanno dal ritorno in video, al reintegro ma dietro le quinte fino al licenziamento (ipotesi che sembrerebbe comunque molto remota): uno stallo che – si dice – lo stia snervando.

Giorgia Meloni Prioritaria nella Sua Rotta

Giorgia Meloni, intanto, di ritorno dal Cairo dove si è tenuto il vertice per la pace in Medio Oriente, era attesa ieri al Teatro Brancaccio di Roma per celebrare il primo anno di governo insieme al suo partito, ma invano. La premier, infatti, ha disertato dopo il terremoto familiare di questi giorni, preferendo restare con la figlia e appellandosi alla “comprensione” di militanti e dirigenti di partito.

C’era però sua sorella Arianna, che all’uscita del teatro è stata assediata dai giornalisti: “Secondo voi come sta? – ha risposto stizzita – Abbiate pazienza, pietà ragazzi… Rendetevi conto, io mi vergognerei a chiederlo, comunque secondo me il tesseramento sta andando molto bene anche per questo tipo di giornalismo, quindi continuate così che così andremo ancora meglio”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito