Andrea Delogu e il divorzio da Montanari..

Da non perdere

WhatsApp (+750)
Facebook (+1k)

Sono passati quasi tre anni da quando Andrea Delogu e Francesco Montanari hanno messo fine al loro matrimonio. Una separazione improvvisa di cui nessuno di loro voleva parlare. Ospite di oggi a Domenica In, la conduttrice – reduce dal successo al Festival Prima di Sanremo – si è sbottonata alle incalzate di Mara Venier, che le ha chiesto se avesse mai sofferto per amore.

Andrea Delogu si lascia andare: “Ho attraversato un divorzio che non mi aspettavo, ma è così. È venuto fuori dal nulla e mi ha spezzato il cuore. È stato tutto molto difficile. Ho cercato di rialzarmi e incontrare altre persone in giro le persone del mondo, ma l’unica persona che mi capisce è quella con cui sto adesso. e ogni volta che lo dico O quando pubblico foto di lui e me, il che è molto raro, ricevo molte critiche.Se è una donna che è più grande, sembra un male sacro, ma se è un uomo, è totalmente Bene.”

E davanti alla foto del suo fidanzato non si è lasciata sfuggire l’occasione: “Sì, quel bel ragazzo laggiù mi ha dato dell’idiota”.

Infanzia di San Patrignano
Nell’intervista Andrea Delogu parla anche della sua infanzia a San Patrignano e del suo rapporto con i genitori. Dopo aver riabbracciato Mara Venier, felice per lei e felice per la sua soddisfazione professionale, ha detto:

“La gente pensa che crescere in comunità sia complicato, ma io ho avuto un’infanzia meravigliosa… ho avuto la fortuna di crescere con persone piene di ferite e ha avuto la possibilità di non commettere errori, perché mi avevano detto cosa sarebbe successo dopo.I miei eroi erano i miei genitori.Loro sono sempre stati – ha spiegato- hanno fatto del loro meglio per darmi una possibilità di essere felice. Ora che sono una donna stabile, ho un lavoro e loro possono vantarsi di me, e questo mi rende orgogliosa perché sono ciò che si meritano”.

Potrebbe Interessarti

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp (+750)
Facebook (+1k)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui