Amore Ribelle: Nicole e Carlo Alberto tra Cuori Infiammati mentre Luca e Alessandra Fuggono dal Mondo Virtuale

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La coppia di Uomini e Donne formata da Nicole e Carlo Alberto

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Macini hanno scelto di andare contro ogni pronostico e di vivere la loro relazione lontano dalle luci della ribalta. Nonostante il pubblico desse per scontata la preferenza di Nicole per Andrea, la tronista romana ha deciso di seguire il suo cuore e scegliere Carlo Alberto come suo partner. Da quando la loro scelta è stata trasmessa in tv, i due si sono mostrati molto affiatati sui social network, pubblicando foto insieme e raccontando momenti della loro vita quotidiana.

La situazione di Luca e Alessandra

La situazione è diversa per Luca Daffrè e Alessandra Somensi. Dopo aver condiviso qualche stories su Instagram subito dopo la scelta, i due sembrano essersi allontanati dai social. Luca è tornato a Trento per sbrigare alcune commissioni rimaste in sospeso, mentre Alessandra ha continuato a postare sul suo profilo, ma più per parlare di se stessa che della sua relazione con il tronista. Si tratta forse di un modo per proteggere la loro relazione o le cose non stanno andando come si pensava? Solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda.

Coppie di Uomini e Donne: la durata non dipende dalle apparizioni sui social

Come dimostrano i casi di molte coppie che si sono formate all’interno del programma, la durata di una relazione non dipende necessariamente dal numero di apparizioni sui social. Ci sono infatti coppie che hanno deciso di vivere la loro storia lontano dai riflettori, preferendo la privacy e la tranquillità della vita quotidiana. Non resta che attendere per scoprire come andranno le cose per le due coppie di Uomini e Donne e se la loro scelta si rivelerà vincente nel tempo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito