Un amore che sboccia: Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini svelano il loro futuro insieme
La storia d’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sembra destinata a regalare forti emozioni ai due innamorati. La loro relazione sta procedendo a gonfie vele, e attualmente si trovano in un momento di grande felicità. In un’intervista al magazine di Uomini e Donne, i due si sono aperti a cuore aperto e hanno svelato di stanno seriamente considerando la possibilità di convivere.
“Carlo è qui con me, dopo la scelta abbiamo deciso di passare qualche giorno a casa mia”, ha dichiarato l’ex tronista. “Non ci siamo staccati un secondo! Pian piano iniziamo a realizzare quello che è successo e siamo sempre più felici”, ha aggiunto entusiasta Carlo Alberto. Durante l’intervista, hanno anche condiviso come hanno trascorso le prime 24 ore da coppia: “Subito dopo la puntata siamo stati portati nella suite di un hotel e lì abbiamo deciso di continuare a stare insieme finché possibile”.
L’intesa tra i due è talmente forte che Nicole ha già presentato Carlo alla sua famiglia: “Gli ho fatto conoscere le persone più importanti per me”. Carlo, invece, deve ancora compiere questo passo importante, ma assicura che avverrà a breve e i primi a essere coinvolti saranno la mamma, il papà e il suo migliore amico.
“Al momento cercheremo di venirci incontro alternandoci: alcune volte sarò io a recarmi a Roma, altre volte sarà lei a salire a Ravenna. Visto quanto ci troviamo bene insieme, ho anche iniziato a pensare di vivere con lei, anche se è prematuro fare passi concreti… Ma Nicole non mi ha ancora cacciato di casa! I nostri progetti a breve termine? Riuscire a conciliare le esigenze lavorative con il desiderio di vederci il più possibile”. Nicole non ha mostrato alcuna obiezione a questa idea, suggerendo che anche lei stia riflettendo seriamente sulla possibilità della convivenza.