Coppia Amata sotto Scacco: La Verità dietro le Voci
Come un fulmine a ciel sereno si è fatta insistente la voce circolata sui social e che vedrebbe l’ex tronista e la sua scelta alla prese con una turbolenza sentimentale. Ma cosa c’è di vero dietro alla voce che è circolata sul web circa una presunta crisi in corso tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? Difficile capirlo.
Per come è uscita sembrava un fake, però poi le condivisioni si sono fatte insistenti, tanto che di punto in bianco lui ha condiviso una stories su Instagram dove immortala la sua compagna tra le mura di quella che è la loro casa. Semplice depistaggio o un po’ di acqua su un fuoco che ancora arde?
Una Crisi Improbabile
Analizzando la situazione, sembra abbastanza improbabile che si tratti di una crisi in corso. Negli ultimi anni, i due hanno fatto tutta una serie di progetti, tra cui comprare una casa, che lasciano pensare ad una coppia che vuole mettere radici. Hanno anche parlato di matrimonio, pur sottolineando che non è nei loro piani a breve termine. Negli ultimi tempi non si sono mostrati particolarmente complici sui social, questo è vero, ma da qui a pensare ad una rottura sembra tutto molto fantascientifico.
I due fanno coppia fissa dal 2019, da quando Andrea Cerioli ha scelto Arianna tra le corteggiatrici scese per conoscerlo, e da allora hanno costruito anche un rapporto con i migliaia di fan che fanno il tifo per loro.