Alice Barisciani critica aspramente Federico e Carola in Uomini e Donne

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Titolo: Alice Barisciani su Federico e Carola: “Una scelta di business, non di cuore”

Conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice, senza essere stata scelta da Federico Nicotera, Alice Barisciani si è mantenuta attiva sui social ma ha preferito rimanere fuori dai riflettori. Nonostante il suo nome sia stato associato a ipotesi per il trono, ha seguito il suo percorso senza rispondere sempre alle domande spiacevoli.

Alice: Amata e odiata, l’antagonista di Carola

Alice Barisciani suscita reazioni contrastanti: da un lato è molto amata dai suoi seguaci, dall’altro è “odiata” dai fan dell’ormai ex coppia formata da Federico Nicotera e Carola. La giovane è consapevole di essere l’esatta antagonista di Carola, e questa rivalità è stata enfatizzata dopo la fine della storia tra Federico e la studentessa piemontese.

Una stoccata nelle recenti dichiarazioni

In una recente intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, Alice Barisciani ha espresso la sua sincerità e schiettezza caratteristiche. Ha rivelato di considerarsi priva di filtri e ha condiviso la sua visione riguardo alle coppie nate nello show. Secondo Alice, molte di esse si sarebbero formate per motivi di “business” anziché per amore autentico.

“Lo sapete, sono una persona molto schietta e sincera – ha dichiarato Alice – a volte questo mio lato viene travisato in “cattiveria”, ma semplicemente mi definisco senza filtri e preferisco dire ciò che penso… e penso che le coppie siano scoppiate semplicemente perché non erano scelte di cuore, ma scelte di business. Però ognuno fa ciò che vuole, io sono felice così!“.

Senza sorpresa sulla rottura

Alice Barisciani non si è mostrata sorpresa riguardo alla notizia della rottura tra Federico e Carola: “Me lo aspettavo…però mi dispiace, non auguro a nessuno il ‘male’”. Le sue parole non sembrano aver suscitato particolari reazioni, poiché sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice sembrano concentrarsi maggiormente sulle sponsorizzazioni sui social piuttosto che sulle dichiarazioni di Alice.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito