Alena Seredova: Il Tradimento di Buffon e il Silenzio degli Amici
La modella ceca Alena Seredova è tornata a discutere del tradimento del suo ex marito, Gigi Buffon, con la sua attuale moglie, Ilaria D’Amico. Questo tradimento, avvenuto nel 2014, ha causato non solo un tumulto mediatico ma anche un profondo sconvolgimento nella vita dei due. A quasi dieci anni dal loro divorzio, Alena ha aggiunto un nuovo capitolo a questa storia di corna che ha cambiato irrevocabilmente la sua percezione dell’amore.
Il Silenzio dei “Cosiddetti” Amici
In una recente intervista con Harper’s Bazaar, Alena Seredova ha rivelato come si sia sentita tradita non solo da suo marito, ma anche da coloro che considerava suoi amici. Questi “cosiddetti” amici, in segreto, erano a conoscenza dell’infedeltà di Buffon con Ilaria D’Amico. Alena ha condiviso il suo sgomento: “Andavo allo stadio ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano. Ho smesso di frequentarli.”
Una Nuova Vita Matrimoniale
Nonostante il passato difficile, Alena ha trovato la serenità accanto al suo attuale marito, Alessandro Nasi, con cui si è sposata nel giugno di quest’anno. Sebbene abbia dichiarato in passato di non cercare vendetta da Buffon ma di conservare una ferita profonda nel cuore, ora Alena è concentrata sulla sua nuova vita matrimoniale, che sembra essere più serena che mai. “Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta, e io e Alessandro ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme,” ha commentato.
Parlando dei primi tre mesi di matrimonio, ha aggiunto: “Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo.”
La Scoperta del Tradimento
Alena Seredova ha scoperto il tradimento di Gigi Buffon per caso, ascoltando la radio mentre veniva annunciata un’indiscrezione riguardante un flirt tra Buffon e Ilaria D’Amico. Questo evento segnò la fine della loro relazione dopo nove anni di fidanzamento e tre di matrimonio. I due sono stati insieme dal 2005 al 2014, con il matrimonio celebrato nel 2011.