Dopo un divorzio doloroso: un nuovo inizio con Alessandro Nasi
Alena Seredova, l’ex modella, si prepara a convolare a nozze con Alessandro Nasi dopo un divorzio doloroso. La coppia ha trovato l’amore inaspettatamente, e Alena riconosce che concentrarsi meno su se stessa ha aiutato nella sua rinascita.
L’amore con Alessandro e un matrimonio inaspettato
Alena e Alessandro non avranno un matrimonio religioso come quello precedente con Buffon. Questa volta la cerimonia si svolgerà in Italia, a Noto, in Sicilia, e la wedding planner che ha assistito anche Chiara Ferragni si occuperà dell’organizzazione. Alena ha dichiarato che il suo nuovo rapporto con Alessandro non è una competizione con il passato, ma rappresenta l’evoluzione naturale di un rapporto equilibrato. Essere chiesta in matrimonio è stata una sorpresa per Alena, ma è felice di vivere questa esperienza con Alessandro che si sta avvicinando per la prima volta al matrimonio.
Superare il passato e il dolore del tradimento
Nonostante il dolore del tradimento passato, Alena afferma di non essere gelosa poiché Alessandro non le dà motivo. Ha imparato a superare il dolore con il tempo e ad agire con razionalità. Alena è orgogliosa di non essere caduta nella trappola di parlare male del suo ex marito, considerando ciò un grande regalo per se stessa e per i suoi figli. Non desidera vendetta, ma non dimentica.
Un rapporto pacifico con Buffon
Alena afferma che lei e Buffon hanno un rapporto pacifico, ma non considera la sua situazione come una famiglia allargata. Sono entrambi felici con le rispettive famiglie create dopo la separazione. Alena non cerca vendetta, ma non dimentica i dolori del passato.