Al Pacino, 83 anni e una nuova gioia: diventa padre per la quarta volta con la sua ex compagna 29enne di Mick Jagger

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Al Pacino, 83 anni e una sorpresa: sarà papà per la quarta volta!

L’iconico attore Al Pacino si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita: diventare padre per la quarta volta. La sua giovane compagna, la produttrice cinematografica Noor Alfallah, 29 anni, è al settimo mese di gravidanza, una notizia che era stata tenuta segreta fino ad ora.

L’annuncio della gravidanza

La notizia è stata svelata dal sito Tmz e successivamente confermata da fonti vicine alla celebrità di Hollywood. Al Pacino, famoso per la sua riservatezza, ha preferito mantenere la gravidanza al riparo dai riflettori, ma ora è pronto ad accogliere il nuovo arrivato nella sua vita.

Un amore inaspettato

Noor Alfallah ha incontrato Al Pacino dopo la fine della sua storia con il leggendario Mick Jagger. Nonostante la loro relazione sia ancora giovane, i due hanno deciso di costruire una famiglia insieme e sembrano entusiasti all’idea di diventare genitori.

Un padre di esperienza

Questo sarà il quarto figlio per Al Pacino, che ha già tre figli da due relazioni precedenti. Nel 2001, durante la sua storia di sei anni con l’attrice Beverly D’Angelo, ha avuto due gemelli di nome Olivia Rose e Anton James. Prima di questo, nel 1989, ha avuto una figlia di nome Julie Marie dalla sua relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant.

Le precedenti relazioni

Prima di incontrare Noor Alfallah, Al Pacino era stato fidanzato con l’attrice Meital Dohan. Noor Alfallah, da parte sua, ha avuto relazioni con il cantante dei Rolling Stones e miliardario Nicolas Berggruen. Inoltre, è stata vista a Los Angeles in compagnia dell’iconico attore Clint Eastwood, anche se entrambi hanno sempre sostenuto di essere solo amici di famiglia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito