Adriana Volpe sotto minaccia: L’ex marito Roberto Parli promette vendetta fatale

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Processo in corso per maltrattamenti in famiglia: Adriana Volpe contro Roberto Parli

Il processo per maltrattamenti in famiglia nei confronti di Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, prosegue con nuovi sviluppi. La conduttrice si è separata dall’imprenditore nel 2021 dopo dodici anni di matrimonio e una figlia di nome Giselle. Durante le udienze precedenti, Adriana Volpe stessa ha raccontato gli abusi subiti. Tuttavia, ieri, di fronte alla quinta sezione penale del Tribunale di Roma, sono state ascoltate testimonianze di conoscenti e amici della donna, citati dal pm.

Minacce durante il Grande Fratello Vip

Le violenze da parte di Roberto Parli sarebbero cominciate durante la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato dal Messaggero, Parli avrebbe rivolto offese, insulti e minacce alla ex moglie mentre compariva sullo schermo: “Sei una z…, quando esci ti rovino la vita”. Tra le frasi rivolte a Volpe, c’è anche la minaccia: “Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere”.

La testimonianza di un’amica

In aula, un’amica di Adriana Volpe ha raccontato la situazione che si è verificata durante il periodo del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato che il rapporto tra i due era tranquillo, ma poco prima che Adriana entrasse nel reality show, Roberto Parli è cambiato e la situazione è degenerata: “Andavo a casa sua per stare con la bambina e vedere tutti insieme le puntate in cui c’era Adriana: lui urlava anche contro lo schermo minacce e offese”. Secondo la testimone, Parli era spesso ubriaco quando tornava a casa, e la presenza di alcol era costante durante le sue visite.

Continua la rabbia di Parli

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la rabbia di Roberto Parli nei confronti della moglie non si sarebbe placata. Invitava la testimone a scrivere messaggi analizzando i comportamenti di Adriana, non ritenendoli “da mamma” e minacciando di rovinarle la carriera. Nonostante i tentativi di calmarlo, l’uomo continuava a comportarsi in modo iracondo. Le minacce, in forma di messaggi vocali, sarebbero state conservate senza essere cancellate. Parli ha negato tutte le accuse tramite la sua avvocata, ma il racconto della testimone sembra confermare quanto dichiarato da Adriana Volpe. Anche in presenza della figlia, Parli avrebbe insultato la moglie con frasi offensive come “Guarda cosa fa quella zoc*ola di tua madre”.

Le minacce durante la pandemia

Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip durante la pandemia da coronavirus per supportare il marito dopo che il padre di quest’ultimo si era ammalato. La testimone ha affermato che Parli maltrattava e minacciava Adriana anche di fronte alla madre di lui e alla figlia. La conduttrice raccontava queste situazioni piene di lacrime al telefono. Nonostante il divieto d’avvicinamento, Parli ha cercato di ricontattare Adriana e di richiamare la bambina, continuando con le minacce.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito