Il nuovo amore di Paola Barale? Infatti, a giudicare dalla sua ultima foto su Instagram, la showgirl sfoggia un grosso succhiotto sul collo. Ciò che rende il gossip ancora più caldo è che oltre al fatto che la foto stessa può parlare, c’è anche una frase scritta dall’ex fidanzata di Raz Degan come descrizione della foto: “Baciare bene è un’arte”. Pertanto, quella che sembra essere una voce sembra essere stata confermata dallo stesso Balalai, e sembra un nuovo fidanzato.
Al momento non si sa chi sia, ma in molti vogliono sapere chi è l’autore del bacio appassionato sul collo di Paula.
Se sono state tantissime le persone che hanno riso e commentato la foto, tra cui Ema Stokholma e Sabrina Salerno, in molti hanno criticato la Barale per aver scelto di farsi fare un succhiotto e sfoggiarlo sui social.
“Paula ha ancora in mano il ciuccio?” le ha scritto qualcuno, “Queste cose si facevano quando eri adolescente”, altri invece hanno definito l’articolo di “gusto discutibile”. Ma qualcun altro è venuto a commentare questo scatto ironico di Balarai, un vero e proprio “calo di stile quasi 60enne”.
L’amore ha un’età? C’è un’età per lasciarsi andare e vivere pienamente la passione? Secondo il pubblico sì, secondo Barale no. Quindi l’ex concorrente di Ballando con le stelle, che di solito si lascia sfuggire le critiche, continua a vivere la sua vita alle sue condizioni, libera da qualsiasi formula o regola, proprio come piace a lei.